Informazioni documento
Categoria
ATTI AMMINISTRATIVI
Tipo Documento
DETERMINAZIONI
Numero atto
90
Data atto
13/06/2013
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L’APPALTO DEI: "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AREA STORICO MONUMENTALE CIMITERO MAGGIORE. COD. INT. B41 – CUP G16J13000020004 - CIG 5170028A10" DI CUI AL PROGETTO ESECUTIVO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE n. 100 del 05/06/2013.
Area
COORDINAMENTO ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA
Pubblicato
dal 17/06/2013 al 02/07/2013
Data esecutività
13/06/2013
Registrazione
1136 del 17/06/2013
Provenienza documento
Interna
Numero di allegati
4

Documenti allegati
Nome Descrizione Dimensioni Tipo
det_07_00185_13-06-2013.pdf 138,2 KB Principale Visualizza allegato
det_07_00185_13-06-2013.pdf.p7m 140,6 KB Allegato Visualizza allegato
invito B41 Cimitero.pdf 83,2 KB Allegato Visualizza allegato
allegati B41.pdf 30,3 KB Allegato Visualizza allegato