N. reg. Data reg. N. atto Tipo Oggetto Esecutività Pubblicazione
141 17/01/2018 ALTRI ATTI DEL COMUNE DI PAVIA ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA DI DOMENICA 4 MARZO 2018 COMUNE DI PAVIA ASSEGNAZIONE ALLE CIRCOSCRIZIONI ELETTORALI DELLA REGIONE DEL NUMERO DEI SEGGI DI CONSIGLIERE REGIONALE DA ELEGGERE CON CRITERIO PROPORZIONALE SULLA BASE DI LISTE CIRCOSCRIZIONALI CONCORRENTI 18/01/18- 04/03/18 Visualizza dettaglio documento
140 17/01/2018 ALTRI ATTI DEL COMUNE DI PAVIA ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA DI DOMENICA 4 MARZO 2018 CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI 18/01/18- 04/03/18 Visualizza dettaglio documento
160 18/01/2018 66 DETERMINAZIONI AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE COMUNALE AD EFFETTUARE LAVORO STRAORDINARIO PER ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DI DOMENICA 4 MARZO 2018 (IMPEGNO DI SPESE DI EURO 139642,78) 17/01/2018 17/01/18- 01/02/18 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
139 17/01/2018 67 DETERMINAZIONI PERMESSI RETRIBUITI, ONERI PREVIDENZIALI E QUOTA PER ACCANTONAMENTO T.F.R. DA RIMBORSARE AI DATORI DI LAVORO E AGLI ENTI PREVIDENZIALI DEGLI AMMINISTRATORI. IMPEGNO DI SPESA PER I MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO euro 8.500,00 17/01/2018 17/01/18- 01/02/18 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
138 17/01/2018 68 DETERMINAZIONI IMPEGNO DI SPESA PER IL RIMBORSO DEGLI ONERI PER I PERMESSI RETRIBUITI CONCESSI AI LAVORATORI PER CARICHE PUBBLICHE ELETTIVE - CONSIGLIERI COMUNALI ANNO 2018 17/01/2018 17/01/18- 01/02/18 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
137 17/01/2018 65 DETERMINAZIONI Rinnovo del servizio di assistenza informatica e manutenzione per l’anno 2018 del software SeGeC ZTL e del Portale on line. Ordine diretto di acquisto N. 4092180 tramite MePA alla Ditta Megasp S.r.l. Impegno della spesa di € 5.124,00 (Iva compresa). CIG n. Z1021AAD5C 17/01/2018 17/01/18- 01/02/18 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
136 17/01/2018 64 DETERMINAZIONI Rinnovo del servizio di assistenza informatica e manutenzione per l’anno 2018 del software applicativo in uso al Servizio Contratti dell’Ente. Ordine diretto di acquisto tramite MePA alla Ditta Gruppo Marche Informatica S.r.l. Impegno della spesa di € 2.283,84 (IVA compresa). Smart CIG n. ZB420FF130 17/01/2018 17/01/18- 01/02/18 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
135 17/01/2018 63 DETERMINAZIONI Servizio di manutenzione software “Hermes” per sviluppo del Portale dedicato alla manutenzione ordinaria e alle segnalazioni dei cittadini. Ordine diretto d’acquisto nel Mercato elettronico delle P.A. n. 4090720 Affidamento alla società A.C.R. Progetti - Spesa di € 4.904,40 (Iva inclusa). Smart CIG n. Z3121A853B 17/01/2018 17/01/18- 01/02/18 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
134 17/01/2018 62 DETERMINAZIONI accettazione candidaturadi esperto in acustica come membro aggregato della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo 17/01/2018 17/01/18- 01/02/18 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
133 17/01/2018 61 DETERMINAZIONI APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI AVVOCATO (Cat. D) A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO 17/01/2018 17/01/18- 01/02/18 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
134 risultati trovati. Pagina 4 di 14.[Primo/Precedente]2, 3, 4, 5, 6[Successivo/Ultimo]