N. reg. Data reg. N. atto Tipo Oggetto Esecutività Pubblicazione
3035 20/11/2017 1941 DETERMINAZIONI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA GIORNALIERA NEI LOCALI DI STABILI DIVERSI DI COMPETENZA COMUNALE. PERIODO DAL 01.11.2017 – 31.10.2018 – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA codice identificativo gara CIG 71770966FA 17/11/2017 20/11/17- 05/12/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
3036 20/11/2017 1940 DETERMINAZIONI SERVIZIO DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI AUTOPARCO COMUNALE FORNITURA MANUTENZIONE E RIPARAZIONE PNEUMATICI TRIENNIO 2017/2019 CIG ZCB1CCDD93 - AGGIORNAMENTO IMPEGNI DI SPESA. 17/11/2017 20/11/17- 05/12/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
3037 20/11/2017 AVVISI AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICA ALL'EVENTUALE ESPLETAMENTO DI PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI AUTOPARCO COMUNALE PARTI DI CARROZZERIA BIENNIO 2018/2019 20/11/17- 05/12/17 Visualizza dettaglio documento
3038 20/11/2017 1951 DETERMINAZIONI Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione dell’appalto relativo ai lavori di rifacimento di copertura zona ingresso e rispristino scale di sicurezza al Palaravizza, a favore di Edilpronto s.r.l. in raggruppamento temporaneo con R.I.V. s.r.l.. 20/11/2017 20/11/17- 05/12/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
3039 20/11/2017 1950 DETERMINAZIONI ADEGUAMENTO DEGLI IMPEGNI DI SPESA N. 4129 E N. 2636 RELATIVI A: COOPERATIVA SOCIALE DI SOLIDARIETA' ONLUS COMIN - COOPERATIVA DI BESSIMO ONLUS RELATIVAMENTE AI SERVIZI DI SOSTEGNO ALL'AFFIDO ED INCONTRI DI SPAZIO NEUTRO PER MINORI IN CARICO AL COMUNE DI PAVIA - € 1.964,15 - € 10.862,07. 20/11/2017 20/11/17- 05/12/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
3040 20/11/2017 1948 DETERMINAZIONI ART. 208 D.LGS. 30 APRILE 1992 E S.M.I. – PREVIDENZA COMPLEMENTARE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI PAVIA - anno 2017. 20/11/2017 20/11/17- 05/12/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
3041 20/11/2017 1949 DETERMINAZIONI Diritti di segreteria. Rimborso di €. 162,00 per importo superiore al dovuto versato erroneamente da un utente. Impegno di spesa. 20/11/2017 20/11/17- 05/12/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
3042 20/11/2017 1947 DETERMINAZIONI IMPEGNO DI SPESA PER FREQUENZA DI MINORI PRESSO CENTRI DIURNI PRESENTI IN STRUTTURE EDUCATIVE A CARICO DEL COMUNE DI PAVIA CON O SENZA PROVEVDIMENTO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA MINORILE - CENTRO DIURNO GLI SDRAIATI - CIG ZF820BFFFC - € 3.850,00. 20/11/2017 20/11/17- 05/12/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
3043 20/11/2017 1946 DETERMINAZIONI Ulteriore adeguamento impegno di spesa annualità 2017 per l’integrazione delle rette di ricovero di utenti adulti-disabili appartenenti, agli effetti assistenziali, al Settore Servizi di Promozione Sociale del Comune di Pavia. ( € 20.634,72 ) - Cig Vari 20/11/2017 20/11/17- 05/12/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
3044 20/11/2017 1945 DETERMINAZIONI CONVENZIONE TRA COMUNE DI PAVIA, BABELE ONLUS E COOP. PROGETTO CONTATTO PER LA PROMOZIONE DI INTERVENTI A FAVORE DELL’INCLUSIONE SOCIO-ABITATIVA-FORMATIVA-LAVORATIVA DELLE COMUNITA’ SINTI DI PAVIA. IMPEGNO DI SPESA DI €. 15.563,00. CIG DIVERSI. 20/11/2017 20/11/17- 05/12/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
182 risultati trovati. Pagina 1 di 19.[Primo/Precedente] 1, 2, 3, 4, 5[Successivo/Ultimo]