N. reg. Data reg. N. atto Tipo Oggetto Esecutività Pubblicazione
2395 21/09/2017 1530 DETERMINAZIONI Impegno di spesa pari a € 2.896,00= per INAIL a favore degli utenti iscritti al Servizio Formativo Autonomia. Anno formativo 2017/2018. 20/09/2017 21/09/17- 06/10/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
2394 21/09/2017 1529 DETERMINAZIONI MANUTENZIONE DEI MOTOCICLI E CICLOMOTORI IN DOTAZIONE DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE PER L’ANNO 2017. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 500,00=IVA COMPRESA CIG ZD41FE84D6 20/09/2017 21/09/17- 06/10/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
2393 21/09/2017 1528 DETERMINAZIONI La memoria del futuro: Pavia a memoria. Concessione di contributo alla Compagnia della Corte coop.sociale Onlus. Approvazione dell’ impegno di spesa per €. 1.000,00=. 20/09/2017 21/09/17- 06/10/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
2392 21/09/2017 1527 DETERMINAZIONI FORNITURA SACCHETTO PRANZO AI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE PER EMERGENZA MALTEMPO. IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE PASTI € 680,15=iva compresa CIG Z051FE3583 20/09/2017 21/09/17- 06/10/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
2390 20/09/2017 AVVISI AVVISO DI APPROVAZIONE DELLA VARIANTE AL PIANO DELLE REGOLE E AL PIANO DEI SERVIZI DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO AI SENSI DELLA L.R. LOMBARDIA N. 12/2005 20/09/17- 20/10/17 Visualizza dettaglio documento
2389 20/09/2017 1526 DETERMINAZIONI Presa d’Atto per l’accesso al Contributo Regionale di Solidarietà (art. 25, comma 3, L.R. n. 16/0216) ai sensi della D.G.R. n. 6755/2017 “Criteri di riparto per il contributo regionale di solidarietà 2017 agli assegnatari dei servizi abitativi pubblici in comprovate difficoltà economiche di carattere transitorio” e nomina del Nucleo di Valutazione. 20/09/2017 20/09/17- 05/10/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
2388 20/09/2017 1525 DETERMINAZIONI APPALTO DEI LAVORI: “ILLUMINAZIONE AREA ESTERNA CENTRO COMMERCIALE MINERVA [41/2016-16] CIG ZD81CB85FE CUP: G17H16000630004“. Approvazione modifica al contratto e q.e. n.3 19/09/2017 20/09/17- 05/10/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
2387 19/09/2017 CONVOCAZIONI CONSIGLIO E COMMISSIONI CON CONVOCAZIONE CONGIUNTA COMMISSIONI PRIMA E SECONDA MARTEDI' 26 SETTEMBRE 2017 ORE 18.30 IN SEDUTA DI PRIMA CONVOCAZIONE 19/09/17- 27/09/17 Visualizza dettaglio documento
2386 19/09/2017 1518 DETERMINAZIONI Rinnovo del servizio di assistenza tecnica e manutenzione software DialogoPa anno 2017– Ordine diretto di acquisto n. 3827132 tramite MePA - Affidamento alla società Antica Bottega Digitale Srl - Impegno spesa di € 3.050,00 (Iva compresa). CIG n. Z6F1FD8EF8 18/09/2017 19/09/17- 04/10/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
2385 19/09/2017 1517 DETERMINAZIONI Adeguamento impianti fonia per la sede della Scuola d'Infanzia Santa Teresa. Ordine diretto d’acquisto n. 3827046 nel Mercato elettronico delle PA. Ditta Linea Com S.r.l.Impegno della spesa di € 244,00 (IVA compresa). Lotto CIG Z911FDE1AB 18/09/2017 19/09/17- 04/10/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
118 risultati trovati. Pagina 4 di 12.[Primo/Precedente]2, 3, 4, 5, 6[Successivo/Ultimo]