N. reg. Data reg. N. atto Tipo Oggetto Esecutività Pubblicazione
3295 06/12/2017 AVVISI - PAVIA PIÙ BELLA - BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN FAVORE DI IMPRESE DELLA CITTÀ DI PAVIA 06/12/17- 01/10/18 Visualizza dettaglio documento
561 21/02/2018 CONVOCAZIONI CONSIGLIO E COMMISSIONI CON CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE I PER MARTEDÌ 6 MARZO 2018 ALLE ORE 18.30 IN SEDUTA DI PRIMA CONVOCAZIONE 21/02/18- 07/03/18 Visualizza dettaglio documento
560 21/02/2018 275 DETERMINAZIONI Fornitura di energia elettrica per spazi comunali di P.le Crosione n° 10/B e 14/C, adibiti ad attività sociali, per utenze non comprese in convenzione Consip. Impegno di spesa di €. 1.000,00 a favore di Enel Energia S.p.A. – CIG ZDF21CEBD2. 21/02/2018 21/02/18- 08/03/18 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
559 21/02/2018 276 DETERMINAZIONI Interventi di competenza comunale necessari a garantire il diritto all’esercizio di voto da parte di soggetti disabili durante lo svolgimento delle consultazioni elettorali per le Elezioni politiche e regionali di domenica 04 marzo 2018. Affidamento del servizio alla Croce Verde Pavese (Euro970,00 - IVA ESENTE) – CIG: Z2C225A61B 21/02/2018 21/02/18- 08/03/18 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
558 21/02/2018 277 DETERMINAZIONI FORNITURE, PRESTAZIONI VARIE E MINUTE SPESE ECONOMALI E ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER LE NECESSITA’ DI SERVIZI ED UFFICI COMUNALI. ANNO 2018 - AGGIORNAMENTO PRENOTAZIONI DI SPESA. 21/02/2018 21/02/18- 08/03/18 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
557 21/02/2018 278 DETERMINAZIONI Progetto “MAREA – Misure e Attività per una Rete Efficace Antiviolenza”, realizzato con il contributo di Regione Lombardia nell’ambito dell’Accordo di collaborazione per la prevenzione e il contrasto della violenza nei confronti delle donne e il sostegno delle vittime di violenza ai sensi della l.r. 11/2012. Accertamento cofinanziamento di importo globale pari a Euro 24.800,00 21/02/2018 21/02/18- 08/03/18 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
556 21/02/2018 280 DETERMINAZIONI Servizio integrato ITL (ex Bene Comune) di Poste Italiane spa relativo alla stampa, spedizione, incasso e rendicontazione del contributo annuale per l’iscrizione alla scuola di infanzia e della tariffa per il prolungamento orario. Determinazione a contrarre per l’affidamento ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs 50/2016 a Poste Italiane spa - Anno 2018. Impegno di spesa € 1.352,40. CIG ZC722502F7 21/02/2018 21/02/18- 08/03/18 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
555 21/02/2018 279 DETERMINAZIONI collaborazione dell’Amministrazione Comunale con il MIUR - Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia – Ufficio XII Ambito Territoriale per l’organizzazione dei Campionati Studenteschi anno 2018: approvazione impegni di spesa 21/02/2018 21/02/18- 08/03/18 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
554 21/02/2018 AVVISI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DORMITORIO SAN CARLO (COD.INT.INV009) - CUP.G14E17001820004 CIG.: 73385624F0. 21/02/18- 23/02/18 Visualizza dettaglio documento
553 21/02/2018 AVVISI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI - RIFACIMENTO SCARICHI BAGNI NEX CHIESA SANTA MARIA GUALTIERI ( COD.INT. INV021) CUP: G12H17000060004 CIG. 7338304009. 21/02/18- 23/02/18 Visualizza dettaglio documento
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