N. reg. Data reg. N. atto Tipo Oggetto Esecutività Pubblicazione
384 22/02/2017 240 DETERMINAZIONI RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI - RENDICONTO 2016 22/02/2017 22/02/17- 09/03/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
383 22/02/2017 241 DETERMINAZIONI FORNITURE, PRESTAZIONI VARIE E MINUTE SPESE ECONOMALI E ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER LE NECESSITA’ DI SERVIZI ED UFFICI COMUNALI. ANNO 2017 - AGGIORNAMENTO IMPEGNI DI SPESA. 22/02/2017 22/02/17- 09/03/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
382 22/02/2017 243 DETERMINAZIONI ACQUISTI E ABBONAMENTI A PUBBLICAZIONI E RIVISTE IN FORMA CARTACEA E ON-LINE PER SETTORI DIVERSI - ANNO 2017 -AGGIORNAMENTO IMPEGNI DI SPESA 22/02/2017 22/02/17- 09/03/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
381 22/02/2017 242 DETERMINAZIONI FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO ORIGINALE PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI DIVERSI - PERIODO DAL 01.03.2016 AL 31.03.2017- AGGIORNAMENTO IMPEGNI ANNO 2017 - CIG N.Z2B1864983 - 22/02/2017 22/02/17- 09/03/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
380 22/02/2017 244 DETERMINAZIONI SERVIZIO DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI AUTOPARCO COMUNALE, PARTI MECCANICHE ED ELETTRICHE, REVISIONI E CONTROLLI PERIODICI – PERIODO DAL 01 MARZO 2017 AL 28 FEBBRAIO 2019 CIG N.6964991C63 - AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO ALLA DITTA PUNTO AUTO F.LLI AZZINI SNC 22/02/2017 22/02/17- 09/03/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
379 22/02/2017 232 DETERMINAZIONI “Fornitura del servizio energia ai sensi e per gli effetti dell’allegato II del D.lgs.115/2008 e s.m.i., nonché per l’esecuzione degli interventi di ammodernamento tecnologico tramite FTT (finanziamento tramite terzi) per gli impianti di proprietà o nella disponibilità del Comune di Pavia. CIG: 57138935AA- CUP: G11C14000020004" Rettifica determinazione dirigenziale Reg. Gen. n. 1796 del 1/12/2016 e approvazione DUVRI (Allegato H al Capitolato d’Appalto) aggiornato. 21/02/2017 22/02/17- 09/03/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
378 22/02/2017 233 DETERMINAZIONI Contributo regionale acquisto autobus trasporto pubblico CIG 0965162CDD-REGOLARIZZAZIONE CONTABILE-PRESA D’ATTO 21/02/2017 22/02/17- 09/03/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
377 22/02/2017 234 DETERMINAZIONI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NEI FABBRICATI DI COMPETENZA COMUNALE – ANNO 2016 – OPERE DA MURATORE. COD.POP037 - CIG.6505513727 – CUP.G13G15001710004. APPROVAZIONE C.R.E. E STATO FINALE A FAVORE DELL’IMPRESA C.E.B. SRL. CON SEDE IN PAVIA, VIA S.AGATA N.11, PER L’IMPORTO DI €.285.592,58 OLTRE I.V.A. 22%. 21/02/2017 22/02/17- 09/03/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
376 22/02/2017 235 DETERMINAZIONI AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE PAGAMENTI TRAMITE POS. – ANNO 2017 – modifica IMPEGNO DI SPESA PER COMMISSIONI DELLE OPERAZIONI EFFETTUATE PRESSO LO SPORTELLO PUBBLICO PER IL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI PER L’ACCESSO ALLE ZONE A TRAFFICO LIMITATO ED A SOSTA 21/02/2017 22/02/17- 09/03/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
375 22/02/2017 236 DETERMINAZIONI FORNITURA DI DETERGENTI E DETERSIVI PER L’IGIENE E LA PULIZIA E PRODOTTI MONOUSO PER LE NECESSITA’ DI UFFICI, SERVIZI DI PRIMA INFANZIA E SERVIZI DI COMPETENZA COMUNALE - DA MARZO 2017 A TUTTO FEBBRAIO 2019. IMPORTO A BASE DI GARA DI € 36.600,00 IVA 22% COMPRESA- CIG ZE31D4EA20 - AVVIO PROCEDURA TRAMITE RDO MEPA 21/02/2017 22/02/17- 09/03/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
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