N. reg. Data reg. N. atto Tipo Oggetto Esecutività Pubblicazione
1288 26/05/2017 CONVOCAZIONI CONSIGLIO E COMMISSIONI CON CONVOCAZIONE CONFERENZA CAPIGRUPPO 31 MAGGIO 2017 ORE 19.00 26/05/17- 01/06/17 Visualizza dettaglio documento
1286 25/05/2017 815 DETERMINAZIONI Cult City. Organizzazione e promozione mostra “Longobardi. Un popolo che cambia la storia”. Impegno di spesa di € 18.300,00 24/05/2017 25/05/17- 09/06/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
1285 25/05/2017 814 DETERMINAZIONI L’ANNO DEL TURISMO E LE CAPITALI D’ARTE – PROGETTO CULT CITY CUP n. E14B16000290003. Realizzazione di materiali di comunicazione relativi a Cult City "La Pavia del sapere e i Longobardi" Impegno di spesa per Nuova Tipografia Popolare di € 2.806,00. CIG. n. ZA81EB4BC5. 24/05/2017 25/05/17- 09/06/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
1284 25/05/2017 813 DETERMINAZIONI APS FareMusicaPavia. Concessione di contributo. Approvazione dell’ impegno di spesa per €. 5.000,00=. 24/05/2017 25/05/17- 09/06/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
1283 25/05/2017 812 DETERMINAZIONI - Impegno di spesa per installazione di bagni chimici €. 732,00 IVA compresa. 24/05/2017 25/05/17- 09/06/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
1282 25/05/2017 811 DETERMINAZIONI FITTI ATTIVI FABBRICATI E TERRENI - ACCERTAMENTO DI ENTRATA RIFERITO ALLE BOLLETTE DI AFFITTO E SPESE UNITA' EXTRA ABITATIVE E TERRENI - MESE DI MAGGIO 2017. 24/05/2017 25/05/17- 09/06/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
1281 25/05/2017 810 DETERMINAZIONI GARA D’APPALTO RISERVATA, AI SENSI DELL’ART. 143 DEL D.LGS 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOCIO SANITARIA ED EDUCATIVA PRESSO I CENTRI DIURNI PER PERSONE DISABILI (C.D.D.) BETULLE, NAVIGLIO E TORCHIETTO. PERIODO 01 SETTEMBRE 2017 - 31 AGOSTO 2020. CIG 7039927B88. NOMINA COMMISSIONE DI GARA. 24/05/2017 25/05/17- 09/06/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
1279 23/05/2017 804 DETERMINAZIONI FORNITURE, PRESTAZIONI VARIE E MINUTE SPESE ECONOMALI E ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER LE NECESSITA’ DI SERVIZI ED UFFICI COMUNALI. ANNO 2017 - AGGIORNAMENTO IMPEGNI DI SPESA. 23/05/2017 23/05/17- 07/06/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
1278 23/05/2017 803 DETERMINAZIONI SERVIZIO DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI AUTOPARCO COMUNALE FORNITURA MANUTENZIONE E RIPARAZIONE PNEUMATICI TRIENNIO 2017/2019 CIG ZCB1CCDD93 - AGGIORNAMENTO IMPEGNI DI SPESA. 23/05/2017 23/05/17- 07/06/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
1277 23/05/2017 805 DETERMINAZIONI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, LAVORAZIONE E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA IN USCITA DALL’ENTE COMUNE DI PAVIA DESTINATA AL TERRITORIO DELLA REGIONE LOMBARDIA E SERVIZIO CORRIERE ESPRESSO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE – PERIODO DAL 01/07/2017 AL 30/06/2018 - IMPEGNO DI SPESA EURO 42.700,00 IVA 22% COMPRESA. CIG ZF11EB3935 - AVVIO PROCEDURA TRAMITE RDO MEPA 23/05/2017 23/05/17- 07/06/17 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento principale
154 risultati trovati. Pagina 3 di 16.[Primo/Precedente]1, 2, 3, 4, 5[Successivo/Ultimo]